Articolo – Il nuovo sito

Il Nuovo Sito

La creazione del Nuovo Sito Web nasce dal desiderio di avere un nuovo spazio indipendente diverso da quelli che mi offrivano i svari Social Network; ma soprattutto per avere un qualcosa di più professionale: un qualcosa in più, ma che fa la differenza.

Ma è anche un modo per rendere più partecipi della mia vita lavorativa coloro che mi sono vicino, che frequentano le diverse strutture sportive dove lavoro e mi alleno.

Questo sito è, tuttavia, anche un modo per avvicinare nuove persone a me, allo sport, all’attività fisica, al benessere, alle associazioni ed enti con cui collaboro; per far sapere loro che al giorno d’oggi sono davvero molte le possibilità di allenamento, in gruppo o da soli, facendo attività agonistica o amatoriale oppure anche semplice “ginnastica” lieve, per la salute, per il fitness e il wellness.

Mi auguro che questo mio contributo possa essere d’aiuto a nuove persone affinché queste inizino a muoversi di più e stare meglio…sempre meglio.

Infine, un ringraziamento particolare va ai giovani che hanno contribuito in un modo o nell’altro alla nascita di questo spazio: Dario, Lorenzo, Federico, Delmas, Greta, Andrea, Giulia, Alessandra e tutti i ragazzi del corso #uniteam.